Prima in tecnologia, assistenza e creazione di fragranze
potenza

Il servizio AirQ di HW Style by Prolitec combina tecnologia di precisione per la progettazione di fragranze uniche al fine di ricreare ambienti profumati e utilizzare il profumo come mezzo efficace di comunicazione. L’olfatto è il nostro senso più potente. I profumi sono elaborati nella parte “emotiva” del cervello, che può riconoscerne ben 10,000.

Il profumo influisce sull’appetito, lo stress, la concentrazione, l’energia, la memoria e il senso di benessere. AirQ è utilizzato dai migliori Brands in tutto il mondo per distinguersi in maniera netta dai concorrenti, migliorare l’esperienza olfattiva del cliente, trasmettere sensazioni positive e indimenticabili.

“Secondo i vincitori del Premio Nobel per la Fisiologia/Medicina l’olfatto è il senso umano più intimamente connesso con la memoria”

Linda Buck e Richard Axel, I Recettori degli odori e l’Organizzazione del Sistema Olfattivo, Cell,
vol. 65, 175-187 VIncitori del Premio Nobel per i loro studi sul sistema olfattivo
Eliminazione dei cattivi odori

Gli odori spiacevoli danno una percezione negativa di un ambiente pulito e generano un’impressione avversa su tutto ciò che è correlato a quel luogo, compresi i manager, il personale e i prodotti.

Un importante beneficio collaterale dell’esperienza olfattiva di AirQ è l’eliminazione dei cattivi odori per mezzo di una tecnica esclusiva applicabile ad ogni essenza AirQ, che elimina gli odori indesiderati.